venerdì 17 ottobre 2014

Insieme si può ( di Carla Erba da “La Penna ai Busseresi 2014 )

Insieme si può
( di Carla Erba da “La Penna ai Busseresi 2014 )

  1. Vorrei….  Ritornare bambina…
  2. Vorrei …..riprendermi la mia libertà
  3. Vorrei ….non lavorare più ….
  4. Vorrei ….che mio figlio lavorasse…..
  5. Vorrei ….un figlio sano……..
  6. Vorrei ….non essere più “famiglia”
  7. Vorrei … che i miei figli non si odiassero
  8. Vorrei …  non essere più mamma
  9. Vorrei …che mio padre fosse più Papà
  10. Vorrei. ...non avere più un padre
  11. Vorrei …che i miei “vecchi”non invecchiassero
  12. Vorrei …non essere più figlia
  13. Vorrei….che mio marito non mi picchiasse e non mi dicesse: tu mi devi amare
  14. Vorrei …che fosse amore…
  15. Vorrei … poter volare verso “l’altra gente”
  16. Vorrei…  arrivare a fine mese con ancora 50 euro nel portafoglio
  17. Vorrei … essere IO e non una copia
  18. Vorrei … Vorrei…..poter dire le cose che penso…
  19. Vorrei… sentirmi più nonna e meno mamma
  20. Vorrei … sentirmi chiamare mamma
  21. Vorrei … gridare il mio amore per Laura
  22. Vorrei …che la mia famiglia fosse come quella del Mulino Bianco
  23. Vorrei….avere il diritto di vivere un’altra vita
  24. Vorrei …urlare…
  25. Vorrei …piangere….
  26. Vorrei …mollare tutto …
  27. Vorrei…. cambiare il mondo …………………………..   forse si può
  28. Vorrei …un mondo d’amore                                               forse si può

Insieme si può

Nessun commento:

Posta un commento